Sono molti i giochi facebook proposti al pubblico scopriamone tre

I giochi facebook sono un ottimo modo per passare qualche ora in completo relax divertendosi con titoli molto interessanti. Il social network ha deciso nel corso degli anni di proporre titoli molto interessanti andando a rendere ancora più interessante una piattaforma già molto amata. Quando quindi si parla di giochi per facebook è necessario ricordare che c’è una grande varietà di titoli ed è per questo motivo che riuscire a conoscere quanti più titoli è possibile diventa importante per non perdere tempo con giochi non particolarmente amati.

In questa guida andremo a vedere i migliori giochi facebook appartenenti a varie categorie in modo da poter offrire un ventaglio maggiore di opportunità. Ecco quindi i tre giochi facebook della selezione di oggi:

Ninja Saga

Questo videogioco per facebook è probabilmente uno tra i più amati nella categoria adventure perché ha oltre mezzo milione di giocatori mentre la sua pagina ufficiale ha collezionato diciassette milioni di “mi piace”. In questo gioco sarà possibile ottenere una serie di caratteristiche molto interessanti.

Miscrits: World of Creatures

Miscrits rappresenta un videogioco molto amato riuscendo ad arrivare a ben venti milioni di giocatori con oltre un milione e mezzo di mi piace sulla pagina ufficiale. Questo videogioco segue il filone dei Pokemon andando ad ottenere un grande fascino.

9 Ball Pool

9 ball pool è un altro dei giochi facebook storici che è da subito riuscito ad ottenere un grande successo di utenti anche grazie alla possibilità di giocare su altre piattaforme molto interessanti.