Study from Facebook è l’app per farsi pagare dal social network

Study from Facebook è un’applicazione molto interessante messa a disposizione dal più importante social network del mondo riuscendo ad offrire un’ottima opportunità agli utenti. Utilizzando questa particolare applicazione  ci si registra al programma per partecipare alle ricerche di mercato anche se è necessario avere un invito. Se non hai avuto alcun invito la tua applicazione non funzionerà. Ma come funziona questa applicazione? La risposta è molto semplice perché Facebook ha deciso di servirsi di un gruppo di partecipanti che condividono le informazioni sull’uso delle applicazioni. Bisogna quindi tenere presente che non tutte le informazioni possono essere collezionate quindi vediamo come questo software funzionerà.

Study from Facebook analizza i dati dell’uso delle applicazioni installate sul proprio dispositivo mobile per riuscire ad analizzare le applicazioni installate nel dispositivo mobile, quanto tempo gli utenti passano nell’uso dell’applicazione, le informazioni dell’utente come il paese di residenza e la rete senza dimenticare ed infine le funzionalità che le applicazioni offrono agli utenti. Vengono fornite inoltre informazioni che potrebbero risultare molto utili per le aziende inoltre mediante questo particolare programma sarà possibile migliorare la community ed i prodotti che questo social network mette a disposizione degli utenti.

Study from Facebook rappresenta un’ottima opportunità per guadagnare del denaro poiché comunque le informazioni personali ci vengono carpite da tutti i siti e le piattaforme online senza avere niente in cambio. Se siete interessati ed avete avuto l’invito potete scaricare l’applicazione per Android da qui.