Football Manager rappresenta un gioco manageriale molto interessante

Football Manager è un ottimo prodotto molto interessante che riesce ad attirare molti utenti del più importante social network attualmente presente nel mercato. Si deve quindi pensare al fatto che sono vari milioni gli utenti che giornalmente adoperano questo software. In questo webzine abbiamo parlato spesso di giochi facebook e giochi facebook istantanei riuscendo a proporre una serie di importanti opportunità. Naturalmente un videogioco che si basa sul calcio rappresenta una grande opportunità per unire la passione per il calcio con quella per il social network. In questa guida andremo ad analizzare questo prodotto in modo tale da poter rendere più semplice la comprensione di questo gioco.

Football Manager ha la possibilità di ottenere un grande successo perché il calcio è lo sport più amato in Italia ed in gran parte del mondo. Una volta aver acceduto a questo videogioco sarà necessario scegliere e creare la propria squadra con i giocatori, la formazione e la scelta di una determinata strategia sportiva. Il tuo compito quindi, come quello di ogni allenatore è vincere il più possibile in modo da poter fare aumentare il rank della propria squadra e vincere il campionato diventando il migliore allenatore.

Football Manager rappresenta una grande opportunità per essere un videogioco per Facebook in grado di essere un ottimo prodotto per divertirsi cercando di far vincere il più possibile con la propria squadra.

fonte: bitmagazine