post facebook
Guide

Come cancellare post facebook

dicembre 29, 2018

Cancellare post facebook? Ti potrebbe eliminare delle seccature

Il post facebook è una delle azioni interessanti che possono essere effettuate da coloro che frequentano questo particolare social network. Il problema sta nel fatto che non sempre ciò che si va a inserire nella propria bacheca è corretto nei confronti degli altri utenti, è importante tenere presente che bisogna avere un certo comportamento quando si è con tutti coloro che adoperano questa importante piattaforma online. Per fortuna questo social permette di cancellare un post che era stato pubblicato magari in un momento di nervosismo o di agitazione perché è bene tenere presente che la rete non garantisce l’anonimato.

Cancellare post facebook è quindi un’operazione abbastanza particolare ma anche molto semplice perché in pochi attimi è possibile ottenere un ottimo lavoro. Sei non molto felice si aver pubblicato un post? Nessuna paura perché cliccando sul menu in alto destra del post e dal menu a tendina che si aprirà sarà sufficiente cliccare su cancella, dovrebbe essere una delle ultime voci nell’elenco, quindi si aprirà un pop up con una serie di opzioni che portano oltre alla cancellazione anche la modifica del post. Ciò significa che Big F ti dà la possibilità di non cancellare del tutto il post riuscendo quindi a mettere a proprio agio tutti coloro che decidono di portare qualcosa in più a coloro che sono interessati a condividere le proprie conoscenze ed impressioni a questo grande palcoscenico.

I post facebook sono una buona opportunità per rendere la propria avventura con questo social network molto interessante per gli utenti perché comunque non è possibile non scegliere di interagire con i propri amici anche perché questa è la sua natura. Bisogna quindi tenere presente che vi sono una serie di comportamenti che devono essere presi in grande considerazione per non pentirsi delle proprie azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *