360 Photo
Facebook

360 Photo: una funzionalità molto interessante di Facebook

gennaio 5, 2019

360 Photo rappresenta un ottimo modo per creare da sé video panoramici

Il più importante social network del mondo possiede una serie di funzionalità molto importanti tra le quali 360 Photo rappresenta probabilmente quella più importante perché permette agli utenti di ottenere delle interessanti opzioni per la creazione di video e foto panoramiche. Questa applicazione è molto semplice da utizzare quindi è possibile portare a termine questa operazione con molta facilità anche da utenti non particolarmente esperti in informatica. Per concludere è bene avvertire che non tutti i dispositivi mobili sono compatibile con questa funzionalità quindi è utile andare a controllare bene se il proprio telefono è incluso.

Come primo impatto si vede da subito che 360 Photo è un prodotto molto interessante perché mette da subito nelle condizioni di comprendere bene le fotografie a 360° inoltre tutto ciò di cui hai bisogno per creare da solo degli ottimi scatti ce li hai tutti a portata di dito magari per poi metterli in condivisione con i propri amici. Una tra le cose più interessanti di questa funzionalità sta nel fatto che è possibile adoperarla anche per i dispositivi mobili sia Android sia iOS andando ad offrire la possibilità di rendere i propri scatti ancora più affascinanti. Vi sono alcune restrinzioni quando si parla di questa funzionalità perché l’applicazione di Facebook dev’essere aggiornata almeno alla versione 57 con sistema operativo almeno Android 4.4 Kitkat mentre se si possiede un dispositivo mobile della Mela il sistema operativo minimo dev’essere iOS 8. E’ chiaro che se si possiede un telefonino più moderno è meglio anche perché migliore è il comparto fotocamere migliori saranno i risultati.

360 Photo rappresenta un’ottima opportunità per ottenere delle fotografie panoramiche divertendosi. In seguito verranno altre guide su questo argomento in modo da poter offrire tutti gli strumenti per questo particolare strumento con tutto ciò che di buono può derivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *