aggiungere giochi
Guide

Aggiungere giochi all’App Center

gennaio 9, 2019

Aggiungere giochi è un buon modo per avere sempre più giochi nel proprio account personale

Aggiungere giochi al proprio App Center è importante per gli utenti di Facebook che amano non solo comunicare con i propri amici ma anche accedere ai tanti videogiochi che questa piattaforma social riesce ad offrire al proprio pubblico. Si deve tenere presente che questa rappresenta una grande opportunità per divertirsi sia a casa sia durante la pausa del lavoro. La possibilità di accedere a questi contenuti anche da dispositivo mobile in modo da poter sempre giocare ma vediamo qual è la corretta procedura per aggiungerne di nuovi.

Per aggiungere giochi nella propria App Center è importante andare su Esplora che si trova nel menu della tua home page quindi cliccare su Altro. Ora sarà necessario la voce Giochi quindi cerca la voce Game Store e per completare questa parte della procedura è necessario inserire il nome del gioco che si desidera nell’apposita casella chiamata Cerca Giochi. Dopo aver trovato quello desiderato o comunque uno che può andare incontro ai propri desideri clicca su Gioca Subito ed il software andrà immediatamente in esecuzione quindi sarà possibile caricarlo senza alcuna difficoltà nell’App Center. E’ importante tenere presente che prima di far aggiungere un’applicazione il sistema verranno esposte le informazioni che saranno condivise con gli utenti per poter adoperare quel software sarà possibile quindi annullare l’operazione in qualsiasi momento.

Aggiungere giochi è un’operazione molto interessante perché è possibile ottenere tutti i giochi presenti nel Game Store. E’ chiaro che è possibile ottenere non solo giochi ma anche le applicazioni quindi la cosa interessante sta nella possibilità di ottenere molti tipi di prodotti informatici in modo di ottenere tutto ciò di cui si necessita per continuare ad adoperare al massimo questo social network che sta diventando sempre più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *