Guided Meditation VR
Oculus

Guided Meditation VR: il gioco per Oculus che ristorerà la tua mente

gennaio 13, 2019

Guided Meditation VR è un ottimo videogioco sulla meditazione

Guided Meditation VR non è solo un semplice videogioco ma è quasi uno stile di vita. Questo prodotto è consigliato per tutti coloro che vogliono staccare un attimo col tambusto della vita quotidiana andando ad offrire un valido alleato per ritemprare la propria mente e poter “perdersi” in ambienti molto ben fatti con ambientazioni suggestive e rilassanti.

Guided Meditation VR non è un videogioco come tanti altri perché riesce ad offrire a tutti coloro che decidono di intraprendere questo lungo viaggio il sentiero per la meditazione e per migliorare sé stessi. Meditation VR può esser considerato un vero e proprio prodotto in grado di migliorare in modo tangibile la vita delle altre persone perché, grazie alle oltre sedici ore di lezioni, saranno insegnati gli antichi metodi della meditazione. Non solo Zen quindi ma anche quella per migliorare la propria attenzione e quella che offre una mano per uscire da periodi duri della propria vita. Non ti piace molto la meditazione? Non ci sono problemi perché la pace interiore potrai trovarla semplicemente facendo un giro per una delle meravigliose e suggestive ambientazioni che questo prodotto è in grado di offrire. Sono infatti ventisette i differenti luoghi che potranno essere visitati con ben cinquecento posti per sedersi e meditare.

Non te lo aspetti che Guided Meditation VR possa offrire tanto perché pensi che è solo un gioco ma camminare in riva al mare o in una foresta o ancora in un tempio, dipende naturalmente dai propri gusti, è un ottimo modo per pensare ad un problema ed alla sua risoluzione perché quando la mente vaga tutto diventa più semplice. Meditation VR è disponibile per Rift e Touch. Questo è la prima guida in un altro mondo di Facebook ovvero Oculus, speriamo che abbiate gradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *