giochi istantanei facebook nascosti
Facebook

Facebook Messenger: quali sono le novità?

gennaio 18, 2019

Facebook Messenger sta ottenendo l’aggiornamento ma quali sono le novità?

Facebook Messenger è una parte molto importante quando si parla di dispositivi mobili perché rappresenta l’app messaggistica istantanea che poi va in diretta concorrenza con altre applicazioni molto importanti del calibro di WhatsAPP e Telegram. Questo è un mercato molto importante perché, con lo sviluppo di smartphone sempre più potenti, sono aumentati gli utenti che comunicano tramite la messaggistica istantanea arrivando a diventare un elemento quasi irrinunciabili. Sono quindi molte le novità arrivate con questo nuovo aggiornamento che renderà più divertente l’uso dell’applicazione. Questo aggiornamento era stato già annunciato alla Facebook F8 Developer, la più importante manifestazione incentrata su questo social network.

Dopo quest’ultimo aggiornamento, Facebook Messenger ha ottenuto una serie di nuove caratteristiche grafiche più che funzionalità perché ha subito un generale riorganizzazione dell’interfaccia con lo spostamento di alcuni elementi ed un maggiore spazio per far apparire le scritte e le emoji. Le schede sono state diminuite e compresse passando da nove a tre. Ciò significa che l’app di messaggistica istantanea è ora molto più divertente ed usabile perché riesce ad andare molto bene anche peri dispositivi mobili con schermo più piccolo perché riesca ad adattarsi meglio. E’ bene tenere presente che le funzionalità di questa applicazione sono rimaste intatte ma ora sono sotto all’icona con quattro puntini, un’altra novità di questo aggiornamento.

Facebook Messenger può essere considerata come un’applicazione molto interessante e con queste novità potrà certamente essere considerato un ottimo modo per rendere questo prodotto in grado di competere con altre. E’ inoltre interessante tenere presente come questa azienda abbia deciso di migliorare questo prodotto non ha inserito altre funzionalità ma ha deciso di rendere l’applicazione più usabile. La cosa che non può passare inosservata sta nel fatto che Facebook ha dato ai suoi utenti ciò che davvero vogliono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *