I video facebook sono molto importanti per avere un successo della propria pagina

Coloro che pubblicano video facebook in questo interessante social media si sono trovati molto spesso in una situazione molto complicata perché una parte importante degli utenti decide, molto spesso per necessità, di visionare questi prodotti multimediali a muto. Soprattutto quando si parla di dispositivi mobili gli utenti decidono di visionare i video per facebook senza l’audio poiché la libertà che offrono questi prodotti portano le persone a connettersi anche dal lavoro senza lasciare tracce sul computer aziendale e ciò fa in modo da rendere tutto il lavoro fatto.

Per ovviare a questo problema è necessario creare video facebook che non solo siano provvisti di audio ma che abbiano anche il testo. Ciò significa che è possibile operare in due modi differenti: inserire dei fumetti simpatici oppure i sottotitoli che possono comunque essere interessanti per gli individui audiolesi. Il problema al primo modo di procedere è rappresentato dal fatto che per ora questo importante social network non supporta i sottotitoli anche se ci sta lavorando quindi tra non molto potrebbero essere in funzione. Quindi è interessante pensare alle sovrapposizioni di testo colorate e create per rendere i prodotti molto più interessanti.

Andando a parlare di video facebook è possibile ottenere un grande aumento dei propri fan e fidelizzare ancora di più quelli che sono già legati alla propria pagina.