Facebook per Windows
Facebook

Facebook per Windows: come ottenerlo?

luglio 24, 2019

Facebook per Windows è una buona opportunità per adoperare il social network direttamente dalla scrivania

Facebook per Windows è un’applicazione molto interessante perché va a rendere l’uso di questo software molto più veloce e semplice da adoperare. Si deve tenere presente che, soprattutto se si ha un computer poco dotato, la lentenza del sistema potrebbe creare vari guasti da una lentezza nell’esecuzione fino a dei veri e propri crash di sistema. Si deve quindi decidere se è meglio usare facebook dal browser web o da un’applicazione.

Facebook per Windows è solo una delle tante versioni che sono state create dagli sviluppatori del più importante social del mondo, abbiamo parlato ieri di Facebook per Kai OS e la sua estrema leggerezza, e che sono state rilasciate al pubblico. Ciò significa che è possibile accedere velocemente ai propri contatti ma com’è possibile ottenere questo particolare software? Non è molto difficile anzi è necessario ricordare che Windows 10 ci rende tutto più semplice poiché è sufficiente aprire l’app store di Windows quindi cercare Facebook nella casella di ricerca e scaricare il software. In pochi minuti si avrà l’installazione completa nel dispositivo quindi sarà sufficiente inserire i propri dati di accesso nelle apposite caselle di testo.

Facebook per Windows potrebbe essere un’ottima opportunità per rendere la propria esperienza social a prescindere dalle specifiche tecniche del proprio computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *